Lo Studio
Studio Verduci è un'associazione professionale indipendente di Dottori Commercialisti e Revisori legali con sede a Milano, Como e Lecce con una vasta e consolidata esperienza in vari ambiti: tributario, societario, contrattuale, amministrativo, lavoristico e fiscale.
Lo studio nasce nel 1972 dall’iniziativa del dott. Mario Verduci, socio fondatore, che volle creare una realtà professionale interdisciplinare, focalizzata sui principali servizi di consulenza, in risposta alle crescenti e sempre più complesse esigenze imprenditoriali del tempo.
Oggi, col passare degli anni e con l'integrazione dei mercati, è aumentata la complessità della gestione aziendale e, con essa le esigenze degli imprenditori diventano sempre più specifiche. A questa nuova sfida, Studio Verduci risponde con il costante aggiornamento professionale e l’incremento di ulteriori competenze professionali.
Grazie alla storica collaborazione tra Dottori Commercialisti di comprovata esperienza e giovani professionisti attenti alle innovazioni di settore, Studio Verduci è in grado di offrire un’assistenza professionale consolidata e al contempo dinamica, attraverso una gamma di servizi di alta qualità, compatibili con le esigenze del cliente, che viene seguito personalmente dal professionista in modo da accompagnarne la crescita personale e professionale.
Philosophy
Da sempre attenti alle novità che interessano il panorama legislativo nazionale e internazionale, la mission dello Studio è quella di accompagnare le imprese nella loro crescita guidandole al raggiungimento dei loro obiettivi, tramite consulenze ad hoc, caratterizzate da un approccio pragmatico e diretto alla ricerca della Best Solution.
La nostra convinzione getta le fondamenta sul valore sociale che l’impresa rappresenta; siamo convinti infatti che la crescita di un’idea o di una realtà imprenditoriale sia direttamente proporzionale alla crescita degli individui che ne fanno parte; ecco perché le nostre consulenze sono rivolte in primis alle persone in quanto fautrici dei propri destini e, talvolta, degli altri. Homo Faber Fortunae Suae.







